Milan, Loftus-Cheek presente oggi pomeriggio al Milan store

Milan, Loftus-Cheek presente oggi pomeriggio al Milan store

Loftus-Cheek presente oggi al Milan store in Galleria San Carlo a Milano per incontrare i tifosi e per firmare alcuni autografi.

Loftus-Cheek presente oggi al Milan store in Galleria San Carlo a Milano per incontrare i tifosi e per firmare alcuni autografi. Al termine dell’incontro con i tifosi, il centrocampista rossonero ha rilasciato una breve dichiarazione ad alcuni giornalisti presenti.

Ecco le sue parole

È molto bello per me incontrare i tifosi e parlare con loro. È stato  fantastico essere qui al Milan e vincere la prima partita di lunedì è stato perfetto. Ora siamo molto concentrati alla partita di sabato. La prima partita è stata difficile, ma siamo riusciti a non subire gol ed è questo l’importante, ripartiamo da qui“.

Obbiettivi del club: “Siamo forti, dobbiamo e vogliamo vincere, che sia la Champions League o lo scudetto. Dobbiamo provare a vincere ogni partita, abbiamo una squadra con tanti grandi giocatori. Tutti noi dobbiamo lavorare sempre al massimo e vogliamo ringraziare anche i tifosi per il supporto nella prima partita”.

Su Pulisic: “Lo conosco da molto tempo. È un top player, ha un grande talento. Ora è qui a Milano e per lui è una grande opportunità per mostrare ciò che può fare. Lunedì è stato un inizio perfetto per lui. Sono sicuro che voglia migliorare ancora. Vogliamo spingerci sempre più in alto l’uno con l’altro”.

Su chi lo ha impressionato di più: “Tutti i ragazzi sono bravi, ma Reijnders mi è parso molto affamato e ha giocato molto bene nell’ultimo mese. È lui che mi ha impressionato di più ed è anche un grande ragazzo“.

Su Pioli: “C’è un bel rapporto con lui, ma credo che migliorerà ancora non appena imparerò l’italiano. Al momento è un po’ difficile perché non parla molto inglese, ma confido di imparare velocemente la lingua“.

Su Milano: “È molto diverso rispetto a Londra, qui fa davvero molto caldo ora. Persone fantastiche, tifosi molto appassionati: non vedo l’ora di giocare a San Siro e sentire la loro passione“.

x