news milan

News Milan – Non solo Brozovic, ecco chi può prendere Maldini dai cugini

Redazione Il Milanista

Nelle scorse settimane era rimbalzato il nome di Brozovic, in scadenza con la Beneamata e profilo che sarebbe ideale per sostituire Kessie. La società di Zhang, tuttavia, cercherà di fare di tutto per trattenere il croato. C'è un altro calciatore sul quale il Milan avrebbe messo gli occhi. Si tratterebbe di Danilo D'Ambrosio.

La fascia destra del Diavolo al momento è occupata dall'inamovibile e spesso capitano, Davide Calabria e da Alessandro Florenzi. Proprio l'ex Roma, Valencia e Psg, in questi giorni pienamente recuperato, sta sfruttando la sosta per ritrovare la condizione migliore. Il suo obiettivo? Convincere la società a tenerlo, perché nelle ultime ore stanno crescendo le quotazioni del suo possibile sostituto. D'Ambrosio appunto!

Il terzino nerazzurro in scadenza di contratto a giugno 2022, vorrebbe almeno un biennale per firmare un prolungamento. Marotta non sembrerebbe interessato a mettere sul piatto tale proposta, mentre il Milan sì. Arrivato a Milano nel gennaio del 2014, D’Ambrosio – terzino destro di ruolo, ma impiegato in diverse occasioni in tutti i ruoli della difesa – ha collezionato 233 presenze (arricchite da tanti gol e assist) con la maglia del Biscione.

Si tratterebbe insomma, di un vero e proprio scippo: una sorta di "vendetta", per non usare mezzi termini, dopo il caso di Calhanoglu. Il Milan potrebbe seriamente tentarlo con la proposta di un biennale. Rimanendo in tema mercato, proposta di scambio di Abramovich da 40 milioni: difficile dire di no<<<

tutte le notizie di