L'Inter potrebbe indebolirsi in difesa con la partenza di Skriniar?

L’Inter potrebbe indebolirsi in difesa con la partenza di Skriniar?

La difesa dei nerazzurri il prossimo anno potrebbe perdere alcuni "pezzi": a partire da Skriniar che lascerà l'Inter a fine stagione

Dall’altra sponda del Naviglio si pensa già al dopo Skriniar (che lascerà il club a parametro zero). I nerazzurri studiano a diversi profili per la prossima stagione. La partenza di Milan Skriniar (che andrà al PSG il prossimo anno assieme -fra gli altri- a Verratti, Neymar e Mbappé) farà sì che la società debba portare un degno sostituto per la difesa. Dopo vari ripensamenti, il giocatore lascerà Milano a breve.

Al momento ci sono diversi nomi al vaglio. Scalvini dell’Atalanta, il classe 2000 del Lille Tiago Djalò, ma anche Solet del Salisburgo e Pavard del Bayern Monaco. Altro profilo interessante sarebbe l’ex Napoli Kalidou Koulibaly (in uscita dal Chelsea). Ma c’è anche Chalobah Smalling. Infine anche Umtiti e Ndicka. Insomma al momento bisognerebbe fare una scrematura: i profili sono davvero tanti e il tempo stringe. Tra tutti il classe 2003 della Dea sarebbe in cima nella lista di Marotta e Ausilio: ma la richiesta si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro e la cifra sarebbe fuori dalla portata delle tasche nerazzurre. Inoltre in difesa De Vrij non sembra propenso al rinnovo, Acerbi è in prestito (sarebbe da riscattare dalla Lazio)e D’Ambrosio non può più essere considerato un titolare. Per ora resteranno sicuramente solo Bastoni e Darmian.

x