IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ielpo: “Vi dico cosa ha sbagliato il Milan nella gestione De Ketelaere”

Ielpo: “Vi dico cosa ha sbagliato il Milan nella gestione De Ketelaere” - immagine 1
Mario Ielpo ha commentato il periodo del Milan e nello specifico ha analizzato quello che ha sbagliato nella gestione di De Ketelaere

Redazione Il Milanista

L’ex calciatore Mario Ielpo è intervenuto durante “Piazza Affari”, programma di TMW Radio. Sui nuovi acquisti del Milan: "Da questo punto di vista sulle novità ci sono dei miglioramenti. All’inizio i nuovi acquisti sono stati pochi. Nel momento di infortuni e squalifiche, poi, c’è stato un po’ di remore per il momento difficile della squadra. Il Milan ha pagato un po’ lo scotto di dover per forza inserire il belga che, invece, per ora non sta facendo cose importanti".

Su Adli: "Quando l’ho visto giocare mi è sembrato uno che potesse giocare. Non so dire, però, se da titolare fisso o no. C’è da dire che se si prende un giocatore dopo averlo fatto maturare altrove, confermi Diaz e compri De Ketelaere lo spazio diminuisce. Ci sono state, poi, anche variazioni tattiche che hanno portato a dare più spazio a Krunic".

Su Fiorentina-Milan: "Contro la Fiorentina è sempre una partita molto ostica. Non sai mai il rendimento di questa squadra. In alcuni momenti è strepitosa, in altri si squaglia come neve al sole. I viola giocano molto alti e lasciano tanti spazi. Rebic penso sia ideale per attaccarli. Ripeto, però, bisogna vedere che prova faranno gli uomini di Italiano. Vi posso dire che al Franchi spesso l’ambiente è infuocato".

Se il ritorno di Maignan ha cambiato l’umore: "Secondo me non così tanto. Nelle ultime partite di Tatarusanu non ho sentito più mugugni. Il periodo no era passato prima del ritorno del francese. Penso che ad aver aiutato tantissimo sia stato, in realtà, l’inserimento del difensore in più. I rossoneri hanno avuto, ricordiamoci, un momento di crisi fisico e mentale".

Sul ritorno di Ibrahimovic: ​​​​​​​"Non so se è un caso ma almeno è un talismano. A parte gli scherzi è un personaggio ingombrante che dà molta sicurezza ai compagni e fa molta differenza se è in tribuna o in campo. Le parole lasciano il tempo che trovano nel calcio. Vederlo pronto in allenamento aiuta sicuramente". Nel frattempo, parlando di mercato, attenzione a una clamorosa novità. Pioli scatenato, decisone pesantissima: ecco cosa vuole ora! <<<