IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, fissata la data per la firma: Giroud verso il sì

Milan, fissata la data per la firma: Giroud verso il sì - immagine 1
Nelle prossime ore l'incontro tra l'agente del numero 9 e la dirigenza rossonera. Il francese ha più volte ribadito l'attaccamento alla maglia

Redazione Il Milanista

Secondo la Gazzetta dello Sport è fissato per domanio dopodomani l'incontro con la società e l'agente del francese. L'ingaggio dovrebbe restare quello attuale: 3,5 milioni all'anno. Non è escluso che le sue pretese economiche possano crescere visto anche che Divock Origi ne percepisce 4. Nelle ultime settimane i contatti tra le parti si sono fatti più fitti per cercare di trovare l'intesa a proseguire.

Il contratto di Giroud scadrà tre meno di sei mesi e il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno del 2024. Il è da tempo nell'aria ma ora serve ufficializzare il tutto. Ma la sensazione è che entrambe le parti viaggino sulla stessa direzione e che ci sia l'intenzione di arrivare all'accordo. Il francese a Milano sta bene e lo ha più volte ribadito. Nonostante il brutto momento della squadra, il numero 9 rientra nei progetti dei rossoneri e la dirigenza punta molto su di lui. L'intenzione è quella di trattenerlo per un altro anno. Oltre a Giroud, il Milan dovrà poi accelerare per Leao, la cui trattativa -al momento- non trova sbocchi e tiene tutti in apprensione. La faccenda che coinvolge il portoghese tuttavia appare molto più delicata e complessa rispetto alla situazione del francese.