news milan

Commisso su Cardinale e RedBird: “1,3 mlrd per il Milan? Non sono suoi”

Rocco Commisso, patron della Fiorentina
Il passaggio di proprietà del Milan è un evento che sta attraendo su di sé l'attenzione di tutta italia e con l'arrivo di Cardinale
Redazione Il Milanista

Il passaggio di proprietà del Milan è ovviamente un evento che sta attraendo su di sé l'attenzione di tutta Italia e con l'arrivo di Gerry Cardinale, capo di RedBird, la trattativa entrerà ufficialmente nelle sue fasi finali. Chi ha avuto modo di lavorare con lui in passato è l'attuale presidente della Fiorentina Rocco Commisso che, come al solito, non ha avuto mezzi termini per descrivere un suo potenziale futuro rivale in Serie A.

Parlando a Repubblica, infatti, Commisso ha così descritto Cardinale e il suo impegno in RedBird: "È una bravissima persona, ha lavorato anche nel mio settore, ho avuto a che fare con lui quando ha organizzato una piattaforma via cavo. Però voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che compra il Milan per 1,3 miliardi… quelli non sono soldi suoi, lui fa il bello con i soldi degli altri. A Firenze, fino all’ultimo centesimo, sono quattrini miei, del mio patrimonio personale, anche per costruire il nuovo centro sportivo".

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.