Nell’intervista di Tuttosport ad Antonio Di Gennaro, l’ex giocatore di Fiorentina,Perugia,Verona, Bari e Barletta, ha toccato vari punti sulla squadra rossonera. Lo stesso ha parlato dei nuovi acquisti del Milan e di Leao, ma ha voluto soffermarsi sull’importanza dello spogliatoio, e sulla gestione della squadra.
Di Gennaro, ha parlato di Milan: “Ora Pioli sarà la figura di riferimento”
Milano
15 Agosto, 18:05 2023
Nell'intervista di Tuttosport ad Antonio Di Gennaro, l'ex giocatore di Fiorentina,Perugia,Verona, Bari e Barletta, ha toccato vari punti sulla squadra rossonera.
Le parole di Antonio Di Gennaro in un’intervista rilasciata a Tuttosport, in cui ha parlato di Milan. Di seguito le sue dichiarazioni sugli addii di Maldini e Ibrahimovic, e quanto peserà la loro assenza: “A volte può bastare uno sguardo, una parola, un semplice consiglio per capire cosa fare, per imparare qualcosa di nuovo. Lo dico sempre: i giocatori simbolo sono fondamentali. Poi a volte possono oscurare i padroni o qualcuno che non vuole queste figure perché possono, secondo loro, andare a sminuire gli altri. Ma non è così: sono un valore aggiunto”
Ha parato anche del tecnico rossonero Stefano Pioli: “Ora Pioli è sicuramente una figura più di riferimento per questa società, ed è anche l’allenatore che ha riportato il Milan ad alti livelli. Ora ha varie alternative in campo. Ha tutto per fare grande questo Milan”.