L’ex rossonero Daniele Daino ai microfoni di Sportitalia ha commentato così il derbydella Madonnina e il delicato momento del Milan. Al centro di tutto anche l'approccio di mister Pioli e il suo percorso.


news milan
Senti Daino: “Ibrahimovic è stato l’artefice dello scudetto del Milan”
L'ASSENZA DI IBRAHIMOVIC - "C’è un però: Ibrahimovic è stato l’artefice dello scudetto del Milan. Il risultato arrivò grazie al suo lavoro dentro e fuori dal campo. Questa squadra che aveva nello spirito di gruppo il suo punto prominente, dov’è finita? La società dove si trova?".
I PRINCIPALI ERRORI COMMESSI–"Con le sue scelte Pioli non dà tranquillità alla squadra. La sua soluzione era dettata dall’emergenza difensiva. Ma quando si passa da una linea a quattro a tre, è difficilissimo farlo subito in un derby. Primo tempo imbarazzante, sembrava che l’Inter giocasse contro la Primavera del Milan".
PROBLEMI DI SQUADRA - "I problemi sono tanti. Leao? Intanto bisogna capire come si allena, se il suo atteggiamento è negativo io nel derby lo faccio giocare lo stesso. Può accendere la scintilla grazie alle sue giocate. Vederlo fuori, al cospetto della rosa rossonera, è imbarazzante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA