IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, contro la Lazio senza Ciro Immobile. Out 15-20 giorni

Milan, contro la Lazio senza Ciro Immobile. Out 15-20 giorni - immagine 1
Immobile fermo per 15-20 giorni. E in casa Lazio si pensa a rinforzi in attacco e non solo. Torna di moda il nome di...

Redazione Il Milanista

Nella sfida di martedì in campionato all'Olimpico il Milan affronterà i biancocelesti sprovvisti -un'altra volta- di Ciro Immobile. Il suo infortunio riapre gli scenari di mercato in casa Lazio che era ad un passo dall'arrivo dello juventino Luca Pellgrini (che vorrebbe tornare in Serie A sotto la guida di Maurizio Sarri), in prestito all'Eintracht Francoforte. Adesso però la situazione cambia e le priorità pure. Dalle parti di Formello si scandaglia di nuovo qualche nome pronto per l'uso in attacco. Il bomber biancoceleste sarà ai box per circa 2-3 settimane, saltando gare decisive (Milan e Fiorentina all'Olimpico ed Hellas Verona fuori casa).

Igli Tare e Claudio Lotito riflettono sul da farsi e pensano non solo a Sanabria (al Torino) ma anche ad un profilo nuovo: Lucas Boye dell'Elche per cui è stato fatto un primo sondaggio nelle scorse ore. Altro nome è quello di Ferran Jutglà del Club Bruges. Infine in tema terzini si sarebbe riaffacciata anche l'idea di Emanuele Valeri dalla Cremonese (fresca di qualificazione ai Quarti di Coppa Italia martedì sera contro il Napoli). Già accostato alla Lazio nelle precedenti sessioni di mercato. Il classe 1998 ha messo in mostra qualità e caratteristiche interessanti che potrebbero perfette per Sarri, che cerca rinforzi proprio da quelle parti del campo. La Cremonese sarebbe anche disposto a valutare la cessione del giocatore nelle prossime settimane ma il suo contratto scadrà tra un anno e mezzo.

Manovre in entrata che si potranno concretizzare solo qualora Mohamed Fares facesse le valigie. L'algerino ex Spal è stato fermo ai box per circa un anno e su di lui -malgrado tutto- ci sarebbero Sion, Salernitana e Bologna. Tra i tre al momento il club svizzero sarebbe in vantaggio, ma non si escludono colpi di scena dell'ultimo secondo. Si parlerebbe di prestito fino a giugno aiutando la Lazio a sbloccare il famoso indice di liquidità.