IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Torino: il club granata si allena a porte aperte

Verso Milan-Torino: il club granata si allena a porte aperte - immagine 1
Il Toro si allena a porte aperte ed accoglie i suoi tifosi. I rossoneri a Milano: si comincia oggi la preparazione per il match di venerdì

Redazione Il Milanista

Dopo la vittoria sull'Udinese in campionato, in vista del match contro il Milandi venerdì sera, il Torinoha deciso di consentire ai tifosi l'accesso allo stadio Filadelfia del capoluogo piemontese, dove la squadra si è allenata stamattina. Tre punti portati a casa grazie al gol di Yann Karamoh (al posto di Vlasic) che hanno consentito al Toro di scavalcarli in classifica. Ora gli uomini di Juric si trovano a qualche punto di distanza proprio da Pioli.

Il Milan quindi troverà un Torino agguerrito che vorrà difendere questo settimo posto con tutto sé stesso. Ora si dovrà difendere con le unghie e con i denti quel settimo posto e non sarà facile, considerato che alle spalle in classifica ci sono Udinese e Bologna (che affronteranno rispettivamente Sassuolo e Monza: entrambe giocheranno in casa). Dal canto suo il Milan inizierà oggi la preparazione in vista dell'anticipo di venerdì. Il mister ha concesso una giornata di riposo ai suoi dopo la sconfitta contro l'Inter. Adesso il Diavolo deve invertire la rotta anche in vista della prossima settimana: c'è la gara di Ottavi contro il Tottenham (e un piazzamento Champions da difendere). Il tempo non è molto e gli impegni si accavallano: ci vorrà concentrazione e voglia di rivalsa.