Il Milan agisce sul presente ma pensa anche al futuro. I giovani finiti nel taccuino del settore scouting del Diavolo sono diventati tre. Secondo Tuttosport i nomi sono quelli di: Ferdi Kadioglu (che piace anche al Napoli e che milita in Turchia) e i due giocatori del Red Bull Salisburgo Nicolas Seiwald (classe 2001) Maurits Kjaergaard (di due anni più giovane). Per il primo dei tre nomi il club partenopeo pare abbia già avviato i contatti con il Fenerbahce per aggiudicarsi il 23enne.
Grandi qualità e grande forza. Questo si dice di lui. Il padre del giovane (Feyzullah Kadioglu) al momento rispedisce al mittente gli apprezzamenti e dice: “Ci hanno cercato, così come il Milan…Ci fa piacere l’interesse di questi club ma la priorità rimane il Fenerbahce”. Altro nome che piace tanto a De Laurentiis è poi quello del 17enne Arda Guler che si adatta come trequartista ma anche come mezzala o mezza punta al bisogno. Per quanto riguarda invece il 21enne Nicolas Seiwald (centrocampista del Red Bull Salisburgo) aveva parlato alla vigilia del match contro i rossoneri dello scorso 2 novembre “San Siro è uno stadio incredibile e ho sempre sognato di vederlo. Ora ho l’opportunità di giocarci”.
L’altro nome è quello del classe 2003 Maurits Kjaergaard, (che milita anche lui al Salisburgo come Seiwald). Il danese è stato ammirato per le sue ottime prestazioni che già ha mostrato. Impiegato come mezzala offensiva e non solo. Su di lui ci sarebbe l’interesse anche dei giallorossi e il valore del suo cartellino ammonterebbe a 15 milioni di euro circa (non una cifra astronomica). Il suo profilo è conosciuto dai rossoneri. Secondo gli ultimi rumors alcuni intermediari avrebbero proposto il giocatore in Serie A: e i due club di cui si parla sono proprio Milan e Roma. I rossoneri ci pensano e l’affare ingolosisce.