Suso: “Il Milan mi ha permesso di realizzare un sogno”

In conferenza stampa dal ritiro con la Nazionale spagnola, il giocatore rossonero ha parlato della sua settimana perfetta tra Milan e Furie Rosse

di Redazione Il Milanista

MILANO – Suso così espresso tutta la propria soddisfazione per la convocazione con le Furie Rosse, intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola, che sabato affronterà l’Italia: “I primi giorni sono stati molto belli. Qui ci sono tanti grandi giocatori e essere nelle selezione con loro mi rende molto felice. Sono stato solo un anno in Spagna, per il resto ho sempre giocato fuori, ma ora che sto facendo bene sono molto contento di essere qui, per me è come realizzare un sogno“.

STADIO MEAZZA, MILANO, ITALY - 2017/05/07: Suso of Ac Milan  in  action during the Serie A match between Ac Milan  and As Roma.  . As Roma wins 4-1 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)
STADIO MEAZZA, MILANO, ITALY – 2017/05/07: Suso of Ac Milan in action during the Serie A match between Ac Milan and As Roma. . As Roma wins 4-1 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

A proposito dell’Italia: “L’Italia è una squadra che è molto ben organizzata. Sono tatticamente molto forti. Poi in attacco hanno persone molto veloci che sanno segnare. L’ostacolo più duro sarà affrontare una Nazionale molto ben organizzata e che sa quello che deve fare in campo. Il campionato italiano è molto difficile soprattutto per gli attaccanti. Si difende molto bene, le squadre sono molto ben organizzate. Io mi sono saputo adattare”.

Sul Milan: “La squadra ha acquistato molti giocatori quest’estate migliorando molto dal punto di vista tecnico, io mi sono solo dovuto adattare a questi cambiamenti. È stata una settimana molto bella visto anche il gol contro il Cagliari. Il Milan è una grande squadra e se si gioca bene si possono anche vivere esperienze come la mia: tornare a giocare in Nazionale”.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy