Nizza, Favre: “Balotelli non è ancora pronto, non corriamo rischi”

L’ex attaccante del Milan, ora in forze al Nizza, non sarà in campo questa sera contro il Napoli nella città dove è nata la sua piccola Pia.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Questa sera un ex del Milan che fa sempre tanto parlare di sè, non scenderà in campo al San Paolo contro il Napoli di mister Sarri. Si tratta di Mario Balotelli.

balotelli
NICE, FRANCE – APRIL 30: Mario Balotelli of OGC Nice play with the ball during the French Ligue 1 match between OGC Nice and Paris Saint-Germain at Allianz Arena on April 30, 2017 in Nice, France. (Photo by Xavier Laine/Getty Images)

“Balotelli e Sneijder non sono pronti, è inutile correre rischi”, afferma Lucien Favre. L’allenatore del Nizza, squadra che sfiderà gli azzurri questa sera nei preliminari di Champions League, spiega i motivi per i quali i due calciatori più importanti della rosa non saranno in campo stasera a Napoli, come riporta l’Ansa.

Si sono allenati stamattina – spiega il tecnico – con una seduta individuale. Il lavoro fisico che stanno svolgendo è finalizzato a farli essere pronti al più presto. Ma non si può avere fretta. Nel caso di Balotelli, che ha avuto un problema muscolare, si rischia una ricaduta. Sneijder non gioca da due mesi e ci vorrà tempo perché sia pronto”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy