Crotone, Vrenna svela: “Con il Milan grande amicizia, parleremo di Cutrone”

Il dg della società calabrese parla in vista del primo match di campionato contro il club milanista, e svela anche l’interesse per il giovane attaccante rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Crotone ha raggiunto la salvezza nella scorsa stagione mettendoci tanta grinta e forza di volontà, e quest’anno ha tutte le intenzioni di ripetere l’impresa. Ma parte subito con un grande muro da abbattere, quello della formazione di Vincenzo Montella, che quest’anno ha una rosa tutta nuova ma fatta di giocatori di gran valore. Ecco infatti cosa racconta Raffaele Vrenna, il dg del club calabrese a TuttoMercatoWeb in vista della sfida di campionato con il Milan: “Affrontiamo una squadra importante, sarà difficile fare punti. Stiamo ristrutturando lo stadio, ma dovremmo giocare in casa”.Cutrone

Giocare in casa dall’inizio vi aiuterà…
“Sarà un’arma in più come successo nel girone di ritorno. Ma incontriamo una squadra forte che ha voglia di riscatto. Ci faremo trovare pronti, il mister sta lavorando bene. E i ragazzi hanno lavorato sodo”.

Con il Milan parlerete anche di Cutrone?
“Ci interessa. Abbiamo avuto dei contatti. Con il Milan c’è grande amicizia, la prossima settimana dovremmo incontrarci per fare il punto della situazione. Aspettiamo”.

E il Milan?
“Rivoluzionare una squadra può rappresentare un’incognita. Ma il Milan ha preso giovani forti e anche di prospettiva. Hanno fatto un’ottima squadra. Magari avranno qualche difficoltà, ma non più di tanto. Ho visto un ottimo Milan anche contro il Craiova, i rossoneri saranno tosti da affrontare”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy