Zaccardo: "A Torino ho visto un bel Milan, spero sia la svolta" - IlMilanista.it

Zaccardo: “A Torino ho visto un bel Milan, spero sia la svolta”

ZACCARDO
Il commento di Zaccardo

MILANO – Cristian Zaccardo, in esclusiva ai nostri microfoni, ha giudicato il Milan visto sabato pomeriggio all’Allianz Stadium:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Il Milan visto a Torino molto di più rispetto alle prestazioni precedenti in cui non è stato brillante, Spero proprio che questa bella prestazione possa essere l’occasione per svoltare il finale di stagione dei rossoneri. Quarto posto? È una situazione avvincente quella per la qualificazione in Champions League, credo che sarà una bella lotta fino all’ultima giornata e lo spero anche, così ci sarà maggior piacere nel seguire in campionato”.

Ma intanto, Gazidis fa sul serio: ecco Pochettino e Chiesa! >>>CONTINUA A LEGGERE

x