Verso Milan-Shkendija: ecco dove vedere il match e tutte le news

I rossoneri si sono allenati anche nella giornata di ieri. Domani sera si gioca la gara di andata del Play Off con il club macedone

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ferragosto di allenamenti per la squadra di Montella, tra esercizi atletici, lavoro con la palla e tattica. Insieme al gruppo torna anche Alessio Romagnoli, ripreso ormai dall’infortunio. Ed oggi si prosegue con la seduta di rifinitura.

allenamento-milanDalle ore 12:30 è prevista la conferenza stampa nella quale il tecnico incontrerà i giornalisti insieme a Suso in vista del match di domani sera con lo Shkendija. Intanto la vendita dei biglietti ha toccato quota 25000, nonostante il periodo vacanziero.

 

Dove vedere la gara in Tv

Per chi non andrà allo stadio la gara sarà trasmessa in esclusiva anche in diretta Tv su Canale 5, ma sarà possibile vederla anche on-line sul sito di Sportmediaset.

 

La probabile formazione del Milan

 

Ecco l’undici titolare che probabilmente il tecnico metterà in campo a San Siro: (4-3-3)- Donnarumma G.; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Andrè Silva, Bonaventura. All. Montella

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy