Sconcerti: Milan-Inter come un’eliminazione diretta

MILANO – Milano e non solo è in fermento per il derby di domani sera che si giocherà allo stadio San Siro. I tifosi sono pronti, le squadre anche e le opinioni in merito a questa partita sono diverse. Il giornalista sportivo Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com dove ha espresso il proprio parere riguardo l’imminente gara.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Sconcerti: “Milan-Inter è una piccola eliminazione diretta, il primo spareggio della stagione. Chi perde non perde tutto ma va automaticamente in crisi. Classifica, tifo, media, mercato, tutto rimesso in discussione. È partita molto interessante perché Inter e Milan sono due squadre ancora abbastanza sconosciute. Hanno vinto 5 partite su 6 ma non hanno dato molta qualità al loro gioco pur non avendo incontrato nessuna delle avversarie migliori. Sarà importante perché per la prima volta le due squadre saranno costrette a giocare di corsa, cercando rapidità e quindi personalità. Lukaku credo che sarò la sua partita, comunque vada. Mi sembra uno che ci crede, partecipa. Per questo parla diversamente e litiga con qualche collega, perché è meno calciatore degli altri e un po’ più uomo”.