Piatek e il desiderio di segnare

MILANO – Mister Giampaolo sta aggiustando gli ultimi dettagli in vista della partita di questa sera contro il Genoa. Il Milan al Ferraris si giocherà tutto: la panchina dell’allenatore è davvero appesa ad un filo, perciò la squadra dovrà cercare di portare a casa tre punti per evitare l’inevitabile se invece dovesse perdere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Molto probabilmente tornerà titolare Piatek che ha davvero voglia di riscattarsi: nemmeno per lui infatti è un periodo roseo; l’attaccante vuole ritrovare il gol perchè anche se nelle partite precedenti uno dei marcatori è stato lui, le reti sono sempre derivate da rigori trasformati, Piatek deve segnare su azione solo così dimostrerà di essersi davvero sbloccato.