Tutti vogliono Keita, ma ecco come stanno realmente i fatti

L’attaccante biancoceleste piace alla Juventus, ma anche al Napoli, e adesso pure il Monaco e il Milan si rifanno sotto con la Lazio:ma ora siamo agli sgoccioli di questa finestra di mercato…

di Redazione Il Milanista

MILANO – Keita Balde Diao al centro di calciomercato. Il giocatore della Lazio piace tantissimo all’Inter, alla Juventus e al Napoli, ma anche al Milan che non ha mai abbandonato il pensiero. Eppure oltre alle big italiane c’è un altro inserimento importante, ed è quello del Monaco. Grazie al buon rapporto di Claudio Lotito con Jorge Mendes, proprio il portoghese starebbe spingendo i biancocelesti a portare il senegalese nel Principato.

keita
keita milan

L’offerta del Monaco ammonta a diciannove milioni di euro: la cifra è bassa per Lotito, ma potrebbe segnare comunque l’inizio di un dialogo, anche se i tempi sono davvero stretti. Ma il giocatore vede di buon occhio la destinazione francese, è questo è un motivo importante per favorire la trattativa.

Eppure l’offerta l’offerta del Milan sembra convincere di più la Lazio e c’era già un accordo fra i club che includeva nell’affare Gabriel Paletta e M’Baye Niang, contenti di andare alla Lazio. E invece l’attaccante laziale ha già detto no ai lombardi e servirà una gran proposta per convincerlo a cambiare idea, secondo La Gazzetta dello Sport. La Juventus, in ogni caso, resta alla porta, e pure al Napoli. Ma gli azzurri,nonostante la buona offerta economica, partono sfavoriti perchè Keita non preferirebbe la destinazione.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy