Il Barca non paga ancora Griezmann, l’Atletico non ci sta e lo convoca in ritiro

Milnao- Il quotidiano sportivo “Marca” apre pesantemente al comunicato apparso ieri sul sito dell’Atletico Madrid, a tener banco Griezmann. A quanto pare il Barcellona non ha ancora versato un centesimo nelle casse dell’Atletico per il francese e facendo la somma con l’accordo tra le parti raggiunto a stagione in corso, il risultato è una vera e propia guerra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ Atletico Madrid ha comunicato la sua indignazione tramite un comunicato, dove ha sottolineato le modalità di accordo galeotte raggiunte tra il Barca e Griezmann, stando ai regolamenti non si possono trattare giocatori durante il campionato. Di risposta il Barca ha chiesto di pazientare che tra poco si risolverà tutto, i colchoneros hanno risposto con un secco “no” e comunicano a Griezmann che dovrà partire con tutti i compagni per il prossimo ritiro.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.