Toni: "Ribery è un mio amico, con il Bayern è finita una lunga storia d'amore" - IlMilanista.it

Toni: “Ribery è un mio amico, con il Bayern è finita una lunga storia d’amore”

Luca Toni racconta Franck Ribery

MILANO – Franck Ribery lascia il Bayern Monaco. Una notizia per certi versi storica. Luca Toni, che con il francese ha a lungo guidato l’attacco dei bavaresi, ne ha parlato a Tuttomercatoweb:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Per me Franck è prima di tutto un amico. Ho un bellissimo rapporto e avendo l’opportunità ancora oggi di girare il mondo col Bayern ci incontriamo e possiamo fare due chiacchiere. Tecnicamente avete visto tutti il grande calciatore che è e quello che ha rappresentato per il Bayern. È finita una lunga storia d’amore, non so cosa gli riserverà il futuro ma credo che abbia ancora voglia di giocare. Per la mia esperienza assieme a lui posso dire che è stato uno dei giocatori più forti con cui abbia giocato”.

Sul suo futuro: “Adesso mi godo la famiglia. Vado spesso al Bayern dove gioco con le Legends, prenderò i miei patentini ma non ho fretta di buttarmi in qualche posto, dev’essere una scelta ponderata. Valuto tutto, dipende dalla proposta. Per ora ho idee dirigenziali ma non scarto l’idea di allenare”.

Intanto, parte la missione: doppio colpo dall’Argentina > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x