Tottenham favorito nella corsa a Ceballos ma il Milan ha le sue carte da giocare

Milano- Tiene banco in questi giorni la vicenda legata a Dani Ceballos, il fansasista spagnolo reduce da un sontuoso europeo under21 è finito sulla lista di vari club europei ma al momento le piste più concrete sono il Milan e il Tottenham. Il club inglese è disposta a pagare a prezzo pieno l’intero cartellino del giocatore vresando nelle casse del Real circa 50mln di euro, la frenata arriva dal giocatore stesso che ha ribadito più volte di voler tornare a Madrid per vincere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan punta ad accontentare il giocatore rassicurandolo sul fatto che poi tornerà a Madrid, ma il richiamo della premier potrebbe essere più forte, perchè Ceballos non vuole la cessione a titolo definitivo ma vuole giocare la champions league, cosa che a Tottenham sarebbe possibile. Insomma il club londinese è avanti per argomentazioni ma il Milan resta speranzoso alla finestra.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.