Serie A - San Siro, il sindaco Sala chiede una mano ai club

Serie A – San Siro, il sindaco Sala chiede una mano ai club

Stadio Milano: parla il sindaco Sala
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intende propone ai due club (Milan e Inter) una soluzione mista per salvare San Siro.

[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ieri è tornato a parlare di San Siro

 

L’attuale stadio della città di Milano non va demolito. Concetto chiaro e preciso, ribadito anche ieri da Giuseppe Sala, il sindaco di Milano. Il primo cittadino ha lanciato ai due club una nuova proposta che riguarda San Siro, ma le due squadre riusciranno a sostenere economicamente questa operazione?

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Questo è il primo grande punto interrogativo dell’operazione. Milano avrà due stadi: uno, quello nuovo, più grande. Il secondo, quello attuale, a cui verranno fatti dei lavori per diminuire la capienza e che verrà riqualificato. Un’operazione ambiziosa a cui va aggiunto anche un centro commerciale, che fa parte del progetto. Milan e Inter riusciranno, però, a sostenere i costi di questa operazione?

x