Sanches partirà, il Bayern conferma. Tre italiane si sfidano

Il centrocampista non è stato convocato per questioni legate al mercato. Ma il suo futuro è ormai lontano dal club bavarese: alla porta ci sono Milan, Roma e Juventus

di Redazione Il Milanista

MILANO – In Italia tre grandi club puntano gli occhi su Renato Sanches. Il centrocampista classe 1997 non rientra nei piani del Bayern Monaco, e i bavaresi sarebbero quindi pronti a lasciarlo partire. E infatti il mediano non è stato convocato per il match contro il Werder Brema per questioni legate al mercato, come svelato dal ds del club bavarese, Hasan Salihamidzic: “Renato ha chiesto di non essere convocato per risolvere le questioni relative al suo futuro. Ci sono delle offerte ma non è stata presa alcuna decisione. Trasferimento in Italia? I rumors sono normali, ogni situazione è possibile“.

 

In Serie A quindi ci sperano. Ma oltre al Milan, pronto a lanciare un altra’offerta per il giocatore, c’è anche la Juve, che cerca un nuovo centrocampista per rimpiazzare l’infortunato Marchisio,  e la Roma. Tutte e tre pronte alla sfida, mentre Fassone e Mirabelli agiscono. Manca poco alla chiusura delle trattative e così i rossoneri sono pronti ad offrire 10 milioni di euro per il prestito più 35 al momento del riscatto.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy