San Siro, fase di stallo le due parti sono distanti - IlMilanista.it

San Siro, fase di stallo le due parti sono distanti

Carbone parla di San Siro come uno stadio straordinario
Domani a Milano nuovo summit tra Milan, Inter e il Comune che dovranno cercare di trovare un punto d'incontro per quanto riguarda San Siro

San Siro: Milan, Inter in disaccordo con il Comune di Milano

San Siro è la casa di Milan ed Inter
San Siro è la casa di Milan ed Inter

MILANO – Lo stadio San Siro è stato uno dei grandi protagonisti di questo periodo. Già nei mesi estivi si parlava di un suo rifacimento, poi della costruzione di un altro stadio che fosse più moderno e che portasse più lustro al quartiere omonimo, si era anche parlato di rendere il Meazza la casa delle rossonere. Ora bisogna però fare il punto: sono passate due settimane dal primo vertice fra Milan, Inter e il Comune di Milano che domani si incontreranno nuovamente.

Alla riunione di domani gli esponenti maggiori (Scaroni e Antonello) dei due club non ci saranno come a testimoniare la lontananza di idee che c’è tra le due parti in questo momento. Il Corriere di Milano riporta infatti che il Comune vorrebbe proporre alle due società di pensare ad un nuovo progetto in cui due stadi possano convivere e non ad eliminarne uno favorendo quindi la nascita dell’altro come invece vorrebbero Milan ed Inter. Per ora quindi la situazione rimane in stand-by.

x