Sampdoria, Romei: "Normale che Giampaolo venga accostato al Milan" - IlMilanista.it

Sampdoria, Romei: “Normale che Giampaolo venga accostato al Milan”

Le parole di Antonio Romei, vice presidente della Sampdoria.

Giampaolo, parla Romei

giampaolo-marco

MILANO – Antonio Romei, vice presidente della Sampdoria, si è così espresso a margine dell’evento legato al Premio Pietro Calabrese a Soriano del Cimino su Marco Giampaolo, ex tecnico blucerchiato destinato alla panchina del Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: «Il futuro di Giampaolo? Il presidente Ferrero e mister Giampaolo sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. Le mie sensazioni? Il Milan è solo una voce. È normale che venga accostato al Milan. Marco ha detto la sua idea e il motivo di questo periodo di riflessione. Pioli candidato per il dopo Giampaolo? Ci piace».  CLICCA QUI >Intanto, il DT Maldini fa già impazzire Giampaolo: in arrivo tre pupilli!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x