MILANO – Vedere le giocate di Ronaldinho in campo è sempre una prelibatezza per gli occhi degli appassionati di calcio, ecco perché sul calendario c’è una nuova data da contrassegnare: il 23 giugno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Quel giorno, infatti, Dinho tornerà in campo. L’ex stella del Milan ha raccolto la sfida di Patrice Bernier – ex calciatore canadese – e prenderà parte ad una super partita presso lo stadio Joey Saputo di Montreal: si sfideranno le ex stelle del Brasile contro le ex stelle del Montreal Impact. Sarà compito di Ronaldinho e Bernier reclutare i giocatori per le rispettive fazioni, sul versante verdeoro sono già certe le presenza di Julio Cesar e Juan – vecchie conoscenze del nostro calcio -. Bernier potrà contare invece su Marco Di Vaio, Hassoun Camara, Jeb Brovsky, Justin Mapp e Cameron Porter. Non ci saranno Alessandro Nesta e Didier Drogba, bloccati da precedenti impegni.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=46&v=8Vz1VDKTx-E
Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI