Ricardo Rodriguez, sarà lui il padrone della fascia rossonera

Il terzino svizzero ha subito messo in campo le sue qualità nel match di Europa LEague contro il Craiova. Ora il Milan può contare su di lui in quel ruolo da troppo tempo senza leader

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ricardo Rodriguez ha messo in rete il gol che ha permesso di sbloccare il match contro il CSU Craiova valido per le qualificazioni in Europa League proprio nel momento di maggiore spinta per i rossoneri.

ricardo-rodriguez-milan

Il terzino svizzero, come riporta il Corriere dello Sport, è destinato a prendere nelle sue mani le redini della fascia sinistra, da troppo tempo senza padroni, senza leader.

Ora invece pare sia arrivato l’uomo giusto. Le qualità di Ricardo Rodriguez infatti sono sotto gli occhi di tutti: piedi buoni, tanta corsa e adattabilità; può giocare da esterno alto in un 3-5-2, ma sa mantenere alto il livello delle sue prestazioni anche da centrale mancino nella difesa a 3, che diventerà un must visto l’arrivo di Bonucci. 

Troppo presto per i paragoni, ma i tifosi hanno ancora negli occhi Maldini e Serginho, eroi dello storico Milan degli anni d’oro, quello che ha saputo vincere tutto. Ora si sogna su quei ricordi, e c’è una gran voglia riviverli con il nuovo Milan.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy