Pellegatti trova un soprannome a Giampaolo - IlMilanista.it

Pellegatti trova un soprannome a Giampaolo

Carlo Pellegatti giornalista e tifoso per eccellenza del Milan
Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifosissimo del Milan, si esprime spesso sul suo canale YouTube in merito al mercato rossonero

Pellegatti da un soprannome a Giampaolo

Giampaolo sta rivoluzionando la squadra
Giampaolo sta rivoluzionando la squadra

MILANO – Carlo Pellegatti si è espresso in merito agli ultimi movimenti di mercato del Milan, da un po’ di giorni circolano diversi nomi che potrebbero entrare a far parte della rosa di Giampaolo. Il giornalista sul suo canale YouTube parla anche del nuovo tecnico e delle belle idee che ha in mente per i suoi calciatori.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Parlando di Giampaolo, Pellegatti gli trova un soprannome cinematografico: “Non ho mai dato tanti soprannomi agli allenatori, ricordo Master e commander per il grande Ancelotti, Tela cerata per Allegri perchè si faceva scivolare tutto addosso, ma un soprannome cui sono rimasto affezionato era quello di Sacchi il capitano di Love Boat, vecchio telefilm anni 70-80. Ho avuto ora la stessa folgorazione quando ho visto Marco Giampaolo, identico a un attore famosissimo, inteprete del film di Ron Howard il Codice da Vinci, poi anche de l’Immortale, i Visitatori, film francese, e di uno dei film più violenti che è stato Fiumi di Porpora: Jean Reno. Sono totalmente identici ed è per questo che per me da ora in avanti sarà Marco Fiumi di Porpora Giampaolo.”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x