Le parole di Sebastian Frey sono un consiglio per Chiesa

Milano-Sebastian Frey ha lasciato un ricordo importante nel cuore dei tifosi della Fiorentina e ha lasciato sicuramente una traccia nel cuore di tutti gli appassionati di calcio. Il francese è un vero e propio beniamino del pubblico della curva fiesole e quando parla le sue parole difficilmente sono banali. L’ex portiere di Fiorentina e Inter è intervenuto ai microfoni di “Skysport” per parlare del nuovo patron della viola Commisso:”Vedremo di che pasta è fatto Commisso in queste settimane, vedremo il suo progetto”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo tanti anni passati alla Fiorentina si sente di consigliare sul futuro il talento della viola Federico Chiesa:”Fossi in Federico io rimarrei alla Fiorentina, farei un altro anno in viola, con la fascia di capitano. Se fa un campionato da protagonista, a livello personale e a livello di squadra, allora potrà cambiare ma la scelta giustamente spetta a lui.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.