Paletta, il suo futuro in biancoceleste?

Il difensore rossonero potrebbe finire alla Lazio. Il giocatore è a un passo dall’addio e dopo alcune difficili trattative in Sud America si fa avanti il club di Lotito

di Redazione Il Milanista

MILANO – Dopo la vittoria sulla Juventus nella Supercoppa Italiana, la Lazio è tornata a concentrarsi sul calciomercato. Uno dei primi obiettivi da portare a casa è un difensore centrale e per colmare questa falla si guarda in casa Milan.

Paletta Milan
Paletta Milan

I rossoneri infatti hanno molti esuberi nel reparto difensivo: oltre a Gustavo Gomez diretto ormai inTurchia, c’è anche Gabriel Paletta che potrebbe lasciare Milano. La sua volontà sarebbe stata quella di tornare in Argentina, ma l’affare appare complicato. Mentre per il biancocelesti Paletta è il nome che potrebbe fare al caso del tecnico Inzaghi: è un giocatore d’esperienza e ha un costo piuttosto contenuto (due o tre milioni di euro).

L’italo-argentino è in uscita dal Milan, tanto che non è stato inserito nella lista per l’Europa League e ha già ricevuto il via libera da Vincenzo Montella. Stando a Il Corriere dello Sport Paletta potrebbe finire alla Lazio, anche se per ora non vi è ancora nulla di certo.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy