[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan femminile ha tutte le carte in regola per vincere

MILANO – Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 dove si è espresso in merito al Milan femminile che domenica pomeriggio sfiderà la Juventus. Secondo Padovan le ragazze di Ganz possono riuscire in questa sfida perchè hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per vincere partite difficili; l’obiettivo delle rossonere è quello di tornare prime in classifica.
Queste sono state le parole del giornalista: “È una sfida con possibile sorpresa. Mi sono accorto prima del campionato di avere sottovalutato il Milan. Questo Milan invece per come ha risposto sul campo può essere la squadra che più delle altre, più di Fiorentina a Roma, ferma la Juventus. Le squadre che si contendono il titolo sono quattro, se la Juve dovesse fermarsi, anche con un pareggio, con il Milan, darebbe fiato sia alla Roma che alla Fiorentina. È una sfida aperta a qualsiasi risultato, è una sfida intrigante perché ci sono giocatrici di grande livello. Unico neo per tutte e due, forse un po’ di più per la Juventus, è che si pone dopo la pausa per le nazionali. La Juventus si è allenata nella scorsa settimana senza 13-14 elementi e questo è un handicap notevole. Problema che ha anche il Milan ma in maniera minore. Tutte e due le squadre possono risentire di questa mancata preparazione, di non averla preparata come meglio avrebbero voluto”.
