[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Il Milan contro la Juve potrebbe passare alla difesa a tre
Domenica sera, alle ore 20:45, il Milan e la Juventus si affronteranno nel prossimo turno di Serie A. Pioli per la partita di Torino potrebbe decidere per un cambio di modulo. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Lazio e hanno bisogno dei tre punti per ripartire in Campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’indiscrezione è stata riportata da Sky Sport e riguarda un possibile cambio di modulo, che ha del clamoroso vista l’importanza della partita e dell’avversario per il Milan. Stefano Pioli starebbe pensando alla difesa a tre, complice anche l’assenza di Musacchio. Il reparto arretrato anti-Juve, se fosse confermata questa notizia, dovrebbe essere composto da Romagnoli al centro, Duarte sul centro destra e Ricardo Rodriguez sul centro sinistra. Theo Hernandez e uno tra Calabria e Conti giocherebbero sulle fasce di un centrocampo a quattro che verrebbe completato da Bennacer e uno tra Krunic e Paquetà. Con il bosniaco apparentemente in vantaggio vista la buona prova contro la Lazio. In attacco spazio a Piatek, ormai titolare, alle sue spalle Suso e Calhanoglu, pronti ad imbeccare l’attaccante polacco. Per il momento questa è soltanto una prova tattica, ma Pioli starebbe pensando seriamente a un cambio di modulo. In modo da potersi giocare contro la corazzata di Sarri un l’effetto sorpresa.
