[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Suso saluta Lucci e cambia agente
MILANO – Suso cambia agente, la notizia era nell’aria. Le indiscrezioni avevano iniziato a circolare da ieri sera. Oggi, tramite l’account Instagram dell’agente sportivo, è arrivata l’ufficialità. Non sarà più Lucci, ma ad occuparsi della gestione, fuori dal campo, del calciatore spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Abbiamo vissuto anni positivi, affrontando nuove sfide e vivendo emozioni vere dal punto di vista sportivo e umano. Ora le nostre strade professionali si separano, ma la stima per il calciatore e per l’uomo rimarrà immutata. In bocca al lupo Jesus per la tua carriera e per la tua vita fuori dal campo; è stato un piacere condividere questa esperienza insieme». Queste le parole di Alessandro Lucci che certificano lo strappo tra lo spagnolo e il suo storico procuratore, alla base del divorzio dovrebbe esserci il mancato rinnovo, con adeguamento dello stipendio, con il Milan.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4xAQZvIQoU/”]
