[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – Le probabili scelte di Gattuso

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Gattuso non si fida del match di questa sera contro il Chievo Verona. I gialloblù nonostante siano con un piede in Serie B non vorranno sfigurare in casa e soprattutto giocheranno con la testa libera e per questo motivo il tecnico in conferenza stampa ha predicato calma. Tutti gli indizi portano a pensare che Ringhio potrebbe schierare dal primo minuto Andrea Conti, come successo contro l’Empoli. In porta naturalmente Gigio Donnaruma. Coppia difensiva composta da Musacchio e Romagnoli. Laxalt sostituirà lo squalificato Rodriguez. A centrocampo si rivedrà Lucas Biglia che darà un turno di riposo a Bakayoko. Insieme all’argentino Kessié e Paquetà. La grande sorpresa sarà il sostituto di Calhanoglu: il turco dopo essere diventato padre partirà dalla panchina. Nei giorni scorsi si pensava che a sostituire il numero 10 ci avrebbe pensato Borini, ma le ultime notizie portano a una maglia da titolare per Castillejo. Confermatissimo Suso nonostante un periodo non eccellente. Davanti il pistolero Piatek.
NOTIZIE MILAN- La probabile formazione rossonera:
NOTIZIE MILAN – Ecco quindi la probabile formazione che Gattuso potrebbe schierare contro il Chievo Verona: Donnarumma G; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI