[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Il Milan aspetta l’apertura del mercato invernale. Obiettivo un terzino destro
Il Milan cerca un terzino, di fascia destra. Quelli in rosa non hanno convinto: Calabria sembra destinato alla cessione, forse all’estero, Conti non viene visto in quel ruolo da Pioli. Contro la Spal in quella zona di campo dovrebbe giocare il brasiliano Duarte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I nomi che il Milan segue, secondo TuttoSport, sono tre. Celik del Lille, Dumfries del PSV Eindhoven e Sidibé del Monaco che è attualmente in prestito all’Everton. Il primo, un ventiduenne, è di nazionalità turca. Il secondo è un ventitreenne olandese, mentre il terzo ha ventisette anni e ha giocato con la nazionale francese. Se i primi due nomi sono, probabilmente, più futuribili e in linea con la programmazione del fondo Elliott, il terzo invece è un nome per il presente. Rappresenta un aiuto per Pioli, alle prese con molti problemi, tra cui una linea difensiva che sta creando diversi grattacapi.
