[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Calhanoglu in campo con la Turchia
MILANO – E’ tempo di nazionali e il Milan osserva con attenzione, sperando non ci siano infortuni, in vista della partita contro il Napoli. Tocca a Calhanoglu, che con la sua nazionale affronterà l’Islanda, nel match valido per le qualificazioni ad Euro 2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Anche due obiettivi di mercato dei rossoneri sono titolari con la Turchia. Si tratta di Demiral e Celik. I due difensori compongono metà della difesa a quattro delle Stelle Crescenti. Il diavolo osserverà la partita, un po’, perchè spera di evitare un infortunio del proprio numero dieci e un po’ perchè in campo potrebbe esserci un pezzo di Milan del futuro. Ecco le formazioni ufficiali della partita.
TURCHIA (4-3-3): Gunok; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu, Takdemir, Tufan; Calhanoglu, Yilmaz, Under. All. Gunes.
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Palsson, Arnason, Sigurdsson, Skulason; Bodvardsson, Sigurdsson, Bjarnason, Trautarson; Sigthorsson, Finnbogason. All. Hamren
