Notizie Calcio – La federcalcio spagnola commenta il rinvio di EURO 2020

Notizie Calcio – La federcalcio spagnola commenta il rinvio di EURO 2020

La federcalcio spagnola ha voluto commentare lo spostamento al prossimo anno di EURO 2020. Ecco cosa ha detto il suo presidente

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE CALCIO

MILANO – Come riporta AS.com, Luis Rubiales, presidente della RFEF, la federcalcio spagnola, ha voluto commentare la spostamento dei prossimi europei di calcio, previsti per questa estate. Ecco le sue parole.

: «Abbiamo lavorato con la UEFA per molti giorni al telefono e in videoconferenza. Abbiamo avanzato alcune proposte che sono state approvate in modo soddisfacente. Sappiamo già quali sono le situazioni per le competizioni europee. Le competizioni devono essere completate prima del 30 giugno. Tutte le squadre devono giocare tutte le partite. Questo è ciò di cui abbiamo discusso con le 55 federazioni membre e con il Comitato esecutivo. Abbiamo votato tutti favorevolmente. Tutti i presidenti dei Territori concordano all’unanimità e mi hanno dato il loro voto di fiducia. La salute, l’economia e le competizioni sono i tre pilastri che analizziamo. La RFEF prenderà provvedimenti una o due settimane prima che il campionato riprenda. L’inizio è soggetto a quanto ci verrà detto dalle autorità sanitarie e governative»
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy