[tps_title]ULTIME NOTIZIE CALCIO[/tps_title]
Grosso caccia Balotelli dall’allenamento
MILANO – L’aria a Brescia è particolarmente pesante. Nonostante il cambio della guida tecnica le rondinelle occupano sempre l’ultimo posto in classifica. E’ notizie di oggi l’allontanamento, dell’ex Milan, Mario Balotelli da parte del tecnico Fabio Grosso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I motivi sono ancora oscuri, quello che è certo è che SuperMario ha abbandonato il centro di allenamento prima dei suoi compagni di squadra, invitato ad andarsene direttamente dall’allenatore della squadra di Massimo Cellino. I fatti sono stati raccontati dall’edizione online del Giornale di Brescia, ecco la ricostruzione del quotidiano.
“Allenamento movimentato per il Brescia questo pomeriggio a Torbole. L’allenatore Fabio Grosso ha infatti allontanato Mario Balotelli, apparso particolarmente nervoso. Erano le ore 16 quando Grosso ha gridato «Mario vai, Mario vai!». Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio da dove è uscito alle 16.16 per far ritorno a casa sgommando con la propria auto. La squadra ha finito l’allenamento, che era iniziato alle 15, alle 16.30“.
