MILANO – Dal sette giugno al sette luglio avrà luogo, in Francia, la Coppa del Mondo femminile, con l’Italia che sarà tra le Nazioni protagoniste.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le azzurre, inserite nel gruppo C con Brasile, Giamaica e Australia, inizieranno la loro avventura il nove giugno. In alcune dichiarazioni raccolte da TMW, ne ha parlato il Commissario Tecnico Milena Bertolini.
LE SUE PAROLE – “La pressione mediatica cresce in vista del Mondiale. Siamo contente perché credo che il movimento si meriti tutta questa attenzione. Adesso ci raccoglieremo a Brunico poi partiremo per questa splendida avventura. Le ragazze sono motivate e hanno entusiasmo. Serve serenità, vedo il gruppo molto unito, vedremo quello che succederà. A Coverciano abbiamo messo le basi per poter reggere tante partite ravvicinate, adesso pensiamo a lavorare sugli aspetti tecnici e tattici”.