Donnarumma commenta la partita Finlandia-Italia

MILANO – Nella partita di ieri sera l’Italia ha sfidato la Finlandia battendola per 1-2 e trovando così un’altra importante vittoria per concorrere ad Euro 2020. Gli azzurri sono passati in vantaggio grazie ad un gol di Ciro Immobile che con la maglia della Nazionale non segnava dal 2017; hanno poi raddoppiato grazie ad un rigore trasformato da Jorginho.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In zona mista, dopo la partita, Gigio Donnarumma è intervenuto ai microfoni di TMW, dove ha detto: “Stiamo tutti molto bene, chi gioca sta alla grande e gioca alla grandissima. Siamo tutti contenti di subire pochi gol anche grazie alla difesa e ne facciamo molti di più. Siamo un grandissimo gruppo, stiamo bene insieme e diventa tutto più facile. Poi gestiamo bene la palla, anche fuori casa stiamo dominando. Continuiamo a lavorare perché stiamo facendo molto bene.” Parla poi di come si sente in questo momento: “Continuo a lavorare alla grande così come sto facendo adesso, siamo contentissimi.” E alla fine commenta anche l’episodio del rigore: “Ha calciato centrale e ho dovuto fare una scelta. Ma l’importante sono i tre punti.”