Milan, saluta Renato Sanches. Ormai è del Chelsea

Sembra che il club rossonero debba farsi da parte per l’attaccante. Le ultime voci di calciomercato dal Portogallo danno il giovane del Bayern Monaco a un passo dal club inglese

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan è da tempo su Renato Sanches, il centrocampista del Bayern Monaco è un obiettivo concreto dei rossoneri, ma le ultime notizie vedono il giocatore ormai lontano dal club rossonero.

Renato Sanches Milan

Sembra che, stando a quanto riportato da A Bola, il Chelsea abbia chiuso per l’arrivo del portoghese. I blues infatti sono alla ricerca di un sostituto di Nemanja Matic e avrebbero puntato tutto sul lusitano: prestito con diritto di riscatto, superata la concorrenza del Milan e affare fatto.

Secondo le voci dal Portogallo quindi è chiusa la pista per i rossoneri. Ma comunque il Diavolo farà un ultimo tentativo. Il pomo della discordia tra Milan e Bayern era la cifra per il prestito oneroso: i bavaresi vogliono cinque milioni di euro, troppi secondo i milanesi, che proveranno a far abbassare le pretese. A meno che il Chelsea non decida di chiudere già oggi.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy