MILANO – In attesa di capire quando i rossoneri dovranno salutare Higuain e annunciare Krzystof Piatek, il Milan mette a segno un colpo importante per il futuro: Tiago Djaló.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe 2000 è un difensore nato in Guinesa Bissau ma con passaporto portoghese, di cui rappresenta l’Under 19. Il centrale è cresciuto nelle giovanile dello Sporting Lisbona dove ha messo in evidenza le sue doti migliori: fisico e velocità. Per le sue caratteristiche in molti lo paragonano a Pepe, ma ad altri Djaló ricorda Ricardo Carvalho visto che come l’ex Chelsea gli piace avere il pallone tra i piedi e impostare l’azione. Sul lusitano c’erano anche i due club di Manchester e la Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan si è mossa per tempo trovando l’accordo. Djaló sbarcherà in Italia lunedì e, dopo le visite mediche, firmerà il suo contratto che lo legherà al Milan. I rossoneri, che per contratto non potranno venderlo a Benfica e Porto, lo aggregheranno alla Primavera di Giunti.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI