Pioli è il nuovo allenatore del Milan

MILANO – L’inizio di stagione del Milan è ufficialmente da dimenticare: in sette giornate i rossoneri hanno collezionato quattro sconfitte che hanno letteralmente fatto cadere tutta la fiducia riposta in Giampaolo quest’estate. Il mister ex Sampdoria è stato ufficialmente esonerato e oggi pomeriggio è atteso il nuovo tecnico per la firma e l’ufficialità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo che si vociferava dell’esonero di Giampaolo, uno dei favoriti per occupare la panchina rossonera era Spalletti che davanti a tutti sembrava ormai approdato al Milan, il contratto però che lo legava all’Inter ha reso le cose molto più difficili, tanto che la sua figura è sfumata velocemente. Dietro a Spalletti c’è sempre stato Pioli che ora è in pole position e anzi pare proprio che il nuovo tecnico del Milan sia lui. È atteso oggi a Casa Milan per la firma, quando il campionato riprenderà sarà quindi lui a guidare i rossoneri contro il Lecce di Liverani.