Milan, per rinforzare il centrocampo si pensa a due bianconeri

Milano- Il Milan sta tentando di tutto per mettere in rosa dei nomi importanti per rinforzare il centrocampo. Dopo l’addio di Bakayoko e con Kessie e Biglia ad un passo dal salutare Milano, i rossoneri hanno bisogno di portare giocatori importanti in rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con Torreira e Ceballos sempre più lontani, il nuovo direttore sportivo Frederic Massara, avrebbe messo gli occhi su due giocatori della Juventus. Il primo nome è quello di Sami Khedira, campione del mondo nel 2014 con la Germania. Il tedesco sarebbe il profilo ideale per il centrocampo rossonero, ma i tanti infortuni che ne hanno minato la carriera potrebbero far cambiare idea allo stesso Massara. L’altro nome è quello di Blaise Matuidi, anche lui campione del mondo nel 2018 con la Francia. Entrambi sembrano sempre più lontani da Torino, specialmente dopo l’arrivo di Ramsey e Rabiot e con il grande sogno Pogba che sembra sempre più vicino.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.