André Silva forse pedina di scambio

MILANO – L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto sul proprio sito in merito al mercato del Milan e alla situazione che la società sta vivendo attualmente. I rossoneri infatti, se si fa un bilancio, hanno lavorato molto sul mercato in entrata, ma non sono riusciti a fare altrettanto con quello in uscita. L’affare Correa è sfumato e poteva essere il grande colpo di chiusura, André Silva fatica davvero a trovare una squadra che sia disposta ad appiopparsi l’intero prezzo del cartellino, anche se il portoghese ora potrebbe diventare una pedina di scambio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel mirino del Milan c’è infatti anche Kouame del Genoa che anche se considerato incedibile da Preziosi è tenuto sotto occhio dai rossoneri. Alfredo Pedullà ha commentato questa situazione nel suo sito: “Il Milan cerca una soluzione per il mercato in entrata. Si aggrappa ancora alla speranza Correa, ieri vi abbiamo raccontato come possa aggrapparsi a qualche last minute, per esempio James Rodriguez (oggi infortunato) se il Real Madrid prendesse un centrocampista offensivo (per esempio Bruno Fernandes). Possibilità, senza illudere nessuno. Il mercato è anche questo, quando vorresti e sei condizionato dagli esuberi. Ma occhio a qualche altra traccia degli ultimissimi giorni: non ci sono riscontri su De Paul, potrebbe aprirsi un dialogo con il Genoa. Preziosi considera Kouame incedibile, il Milan potrebbe pensarci se non sbloccasse le altre situazioni. E se per André Silva non ci fossero altre opportunità, potrebbe essere un’idea di scambio. Oggi è una traccia che va sviluppata, appartiene a diversi incastri, ma che va seguita”.