Milan, l’arrivo di Modric non è impossibile

Milano- Dall’anno scorso a Milano il sogno di tutti i tifosi si chiama Luka Modric. Ma, se l’anno scorso il suo nome era accostato all’Inter, ora il croato sembra più vicino al Milan, squadra di cui si è sempre dichiarato grande tifoso. Fino a poche ore fa il croato sembrava un sogno, ma ora la situazione è cambiata e, forse, la trattativa potrebbe iniziare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo le ultime voci, il Milan starebbe realmente valutando la possibilità di portare avanti l’operazione. Modric, nonostante abbia 34 anni, sarebbe il giocatore di esperienza che porterebbe i rossoneri su un altro piano. L’idea iniziale del Milan sarebbe quella di proporre al giocatore 7,5 milioni a stagione, con un’offerta al Real pari a 25 milioni. Sono molti soldi per le casse del Milan, che necessitano ancora di alcune cessioni importanti (come Kessiè e Suso), ma Maldini e tutti i dirigenti stanno valutando attentamente la situazione. L’idea Modric potrebbe quindi diventare qualcosa più di un semplice sogno.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.