Al mercato del Milan manca il grande colpo

MILANO – Ormai mancano solamente due giorni alla chiusura definitiva di questa finestra di calciomercato estivo. Le società stanno tirando le ultime somme e stanno cercando di fare un bilancio di mercato per vedere se gli acquisti fatti saranno davvero congeniali alle nuove squadre. Tra questi anche il Milan che inizialmente è partito forte facendo sedere Giampaolo sulla panchina e sicuramente rinforzando la zona difensiva e quella di centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il problema dei rossoneri è però che manca il grande colpo conclusivo: il Milan infatti ha dialogato a lungo con Angel Correa dell’Atletico Madrid e aveva anche ricevuto risposte positive da parte del giocatore dimostratosi disponibile al trasferimento a Milano, ma non è riuscito ad accordarsi con i colchoneros. Sfumato quindi l’argentino, la società sta cercando un degno sostituto, qualcuno che possa fare la differenza in zona offensiva e che possa essere affiancato a Piatek.