Milan-Lazio, Inzaghi: "Bellissimo traguardo. Grande partita, Strakosha non ha fatto una parata" - IlMilanista.it

Milan-Lazio, Inzaghi: “Bellissimo traguardo. Grande partita, Strakosha non ha fatto una parata”

Le sue parole dopo Milan-Lazio

MILANO – Simone Inzaghi, dopo Milan-Lazio, ha parlato così a Rai Sport:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“È un bellissimo traguardo, faremo la terza finale in tre anni ed è bellissimo. Abbiamo ampiamente meritato la qualificazione, ora testa al campionato poi ci giocheremo la finale davanti ai nostri tifosi, sarà molto bello. Reina? È stato molto bravo già in campionato, oggi altrettanto. Noi siamo stati bravissimo, Strakosha non ha fatto una parata. Ora dobbiamo avere continuità, questa squadra ha fatto due quinti posti e tre finali, non mi va di criticare questi ragazzi, sono giovani e si può sbagliare. Dopo il Chievo siamo stati bravi a lasciarci tutto alle spalle, ora proveremo a portare a casa la Coppa”.

Su Milinkovic: “Ha preso una distorsione alla caviglia, dalle prime visite non sembra grave, speriamo perché per noi è importante ma per fortuna ho anche un giocatore bravissimo come Parolo. Lui è un vero capitano in campo, come Lulic”.

Intanto, ecco il regalo di Elliott: colpo da 70 milioni! > CLICCA QUI

x