Bennacer sarà uno dei rinforzi di Giampaolo a centrocampo

MILANO – Ismael Bennacer è uno dei nuovi acquisti che il Milan ha effettuato in questa sessione di mercato estivo. Il giocatore che arriva dall’Empoli, ha già sostenuto le visite mediche e firmato un contratto quinquennale con i rossoneri, non c’è mai stato però l’annuncio ufficiale del suo acquisto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Gazzetta dello Sport spiega il perchè: “Chi dalla sede è passato molto dopo, come Leao, è già stato annunciato come neo milanista attraverso un comunicato ufficiale. Bennacer è a tutti gli effetti rossonero, tranne che dal punto di vista formale. Prima infatti occorre un altro passaggio burocratico: il procuratore del giocatore deve iscriversi all’albo degli agenti costituito in base alle nuove normi federali condivise con il Coni. Per l’iscrizione è a sua volta necessaria una polizza assicurativa per responsabilità civile professionale. Concluso l’iter, il contratto (firmato da giocatore e agente) può essere depositato. Moussa Sissoko assiste Bennacer e deve concludere questa pratica”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.